Facebook Masters’ Class. 2 giorni in aula con i migliori per il più avanzato corso Facebook
Raramente utilizziamo questo spazio per dare visibilità ai nostri progetti e ancor meno per parlare di corsi di formazione. Tuttavia ritengo che l’ambizione e la qualità di questo corso siano così alte al punto da dedicargli un articolo.
Quando ho contattato Fabio Sutto e Valentina Vellucci per organizzare il corso sul Facebook Marketing più avanzato esistente in Italia non ho avuto alcun dubbio sulla loro scelta: Fabio è un “mostro” delle campagne Facebook, ha esperienza multisettoriale e ha gestito centinaia di campagne sia B2B sia B2C, sia con piccoli sia con grandi budget.
Inoltre il suo curriculum non lascia dubbi: 20 anni di esperienza nel web marketing e relatori a tutti le principali conferenze a tema. Non di meno è Valentina Vellucci, che conosciamo ormai da tempo e abbiamo saputo apprezzare anche come relatrice ad altri nostri corsi di formazione. Credo che il bagaglio di conoscenze di Valentina sulla content strategy per i social e il corretto Community Management sia invidiabile da tutti, data l’eterogeneità dei progetti a cui ha preso parte in prima persona in questi anni, che hanno contribuito a renderla la persona che ha sempre una soluzione a un crisis management, e non solo.
L’obiettivo del corso Facebook Masters’ Class Advanced è proprio quello di fornire ai professionisti della gestione di campagne Facebook e ai professionisti del Facebook Marketing gli strumenti avanzati per portare le proprie conoscenze e abilità ad un livello superiore.
La location di un corso di formazione importante come questo, per una volta, non è Roma o Milano, ma Bari. Si, perché non è vero che i corsi e gli eventi importanti debbano per forza farsi al nord. Quante volte ti è capitato di dover andare sino a Milano per un corso a cui tenevi, magari partendo dalla Puglia, dalla Campania, o dalla Sicilia?
Abbiamo voluto invertire la tendenza per permettere a chi vive nel sud e centro Italia di poter partecipare e a chi è del Nord di approfittare per farsi una vacanza in Puglia. 🙂
Il programma della due giorni di 14 ore di durata è suddiviso in due parti e lo trovi approfondito qui. Nella prima verranno affrontate tutte le feature più particolari delle campagne Facebook con un ampio spazio che verrà dato all’esamina di casi di studio reali. La seconda giornata sarà prettamente legata alla content strategy Facebook, dai contenuti da utilizzare, al monitoraggio delle metriche, dal piano editoriale alle ultime novità di Facebook.
Se già ti occupi di creazione e gestione campagne Facebook ma vuoi diventare un vero “esperto” della materia, questo è il miglior corso di formazione che troverai in giro. Se Bari è troppo lontana per te posso soltanto dirti una cosa: non preoccuparti della distanza; ne sarà valsa la pena!
Affrettati perché il corso è in offerta fino al 20 Febbraio!
Vuoi dire la tua?