formazione

La prima Masterclass in aula con i migliori docenti italiani!

Bari, 16 e 17 marzo 2018

I segreti del Marketing con Facebook Adv e Facebook Content come non te li hanno mai raccontati!

Due giornate di intenso e puro Marketing su Facebook con i due maggiori esperti italiani della materia. Un corso avanzato che ti immergerà completamente nell'universo che ruota intorno all'Advertising ed ai Contenuti. Imparerai come spremere le tue campagne Facebook evitando di sprecare budget, ad impostare i corretti settaggi ed implementare quelli avanzati per creare unità promozionali più performanti. Conoscerei i trucchi del mestiere che non troverai in nessun altro corso di formazione. In più la parte di Content avanzato per Facebook ti spalancherà il mondo del Facebook Content Funnel, predisponendoti ad un approccio più sperimentale al canale, strizzando l'occhio alle migliori strategie per calibrare i contenuti sulla base dei mood degli utenti.
Una formazione avanzata ad un prezzo imbattibile!
Al termine del corso riceverai l'attestato e tutto il materiale didattico.
Facebook Masters' Class Advanced è il corso super avanzato sul Facebook Marketing che stavi cercando!

A chi si rivolge?

  • Social Media Manager

    Professionisti dei Social Media, Social Media Manager e Social Media Specialist che vogliono diventare esperti in gestione campagne Facebook e Facebook Content Management.

  • Facebook Advertiser

    Specialisti nella gestione di campagne Facebook che vogliono scoprire come diventare competitivi nel mercato acquisendo trucchi del mestiere applicabili da subito.

  • Agenzie di comunicazione e Freelance

    Lavori in un'agenzia di comunicazione o come freelance e gestisci già numerosi clienti? Bene, questo ti darà le skills per valorizzare ancora di più il tuo mestiere.

  • Studenti

    Studenti che già conoscono Facebook e Facebook Ads e vogliono dare una spinta alle proprie conoscenze portandole ad un livello più avanzato.

Speaker

Fabio Sutto

Digital Strategist presso Performance Based

Opera nel web dal 1998, inizia come sviluppatore server-side ma l’evoluzione professionale presto lo avvicina ai motori di ricerca, quindi al Performance Marketing e alla lead generation. Negli ultimi 8 anni è stato relatore nei principali eventi formativi dedicati agli specialisti del web (Be-Wizard.com, SMX, Adworld Experience…) e ha dato il suo contributo tecnico ad alcuni dei manuali di settore di maggiore successo.

Valentina Vellucci

Digital Analyst presso Magilla Guerrilla

Si occupa di Digital Strategist per diverse aziende, è docente in vari corsi di formazione ed è specializzata in Social Media Marketing e strategie di Crisis Management, è stata Social Media Editor e consulente digitale per il quotidiano "La Stampa".
Dal 2013 è speaker per diversi eventi formativi a tema digital.

Info corso

  • 14 ore

    Full time in aula

  • Bari

    16 e 17 marzo 2018

  • 40 posti

    Per una formazione mirata

Programma del corso

GIORNO 1, venerdì 16 marzo 2018

Facebook Advertising: impostazioni avanzate e casi pratici

  • Pratiche di accesso.

  • Tipi di campagne e ambiti di applicazione
    Tipi di inserzione e soluzioni per valutare e incrementare l'efficacia
    Targetizzazione per interessi
    Micro targeting Vs. Macro targeting
    Reperire i target difficili da individuare

  • Pausa caffè di 15 minuti.

  • Facebook Pixel 360°
    Tipi di campagne e ambiti di applicazione
    Tracciamento delle conversioni e Facebook Analytcs
    Analisi avanzata e individuazione del pubblico - Pubblico personalizzato - Pubblico lookalike
    Lavorare con clienti b2b su Facebook
    Ottimizzazione delle prestazioni delle campagne: tutte le ricette - Riconoscere i problemi di performance e risolverli

  • Pausa pranzo libera

  • Valutazione dell’andamento delle campagne - Analisi e reportistica
    I meandri del Business manager e la corretta gestione degli account
    Il ruolo dei Facebook Ads nel Performance Marketing e nella lead generation
    Facebook per l’e-commerce: il product catalog - Ottimizzazione per l’e-commerce
    Case study reali sia con budget minimali, sia con budget elevati

  • Sessione di domande, chiusura primo giorno.

GIORNO 2, sabato 17 marzo 2018

Focus Facebook Advanced per il Content Marketing

  • Accesso in aula.

  • PED: il piano editoriale su Facebook ha ancora senso nel 2018? Analisi delle caratteristiche dei contenuti che spingono gli utenti a non seguire più le brand page
    Facebook Content Funnel: qual è il peso del content marketing fra TOFO, MOFU, BOFU Esempi pratici, casi studio e strategie di Facebook content marketing all’interno del marketing Funnel

  • Pausa caffè di 15 minuti.

  • Facebook Content Insight Based: costruire contenuti a partire dagli intenti interazionali. Un approccio sperimentale al content marketing per Facebook
    Facebook Visual Thinking: best & worst practise per un macromood visuale realmente social.

  • Pausa pranzo libera

  • Facebook Visual Tool: breve ma intensa carrellata dei tool visuali di più semplice utilizzo
    Facebook Video Live: non solo reaction! Tutto quello che ti serve sapere per rendere “efficaci” i tuoi live video in una strategia di digital marketing
    Facebook Content Marketing: come differenziare i mood editoriali della fan page da quelli del tuo gruppo Facebook
    Facebook Hot News: sondaggi, gif native & Cloud Word Trend. Tutte le novità che Facebook ha in serbo per noi per questo 2018

  • Sessione di domande, consegna attestati e saluti.

Prezzi del corso completo

Accesso Business

Singolo ingresso

450 €

IVA inclusa
  • Lezione di 14 ore
  • Attestato di partecipazione
  • Materiale

VENDITE CHIUSE

Non hai la partita IVA?

Singolo ingresso

450 €

IVA inclusa
  • Lezione di 14 ore
  • Attestato di partecipazione
  • Materiale

VENDITE CHIUSE

posti disponibili!

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Location

  • Hotel Excelsior Congressi

    Via Giulio Petroni, 15, 70124 Bari, BA, Italia

  • Come Raggiungerci

Domande più frequenti

  • Quali requisiti sono richiesti per partecipare al corso?

    È importante avere una buona conoscenza del canale Facebook e della sua logica algoritmica. É importante avere già dei buoni fondamenti del Facebook Adv, delle terminologie e delle tipologie di campagne attivabili.

  • È necessario portare il proprio pc?

    Per sperimentare in diretta gli esempi proposi è consigliabile avere a disposizione un dispositivo per testare opzioni per le campagne.

  • Cosa riceverò al corso?

    Riceverai tutto il materiale didattico del corso e l'attestato di partecipazione.

  • Quali sono i metodi di pagamento?

    I metodi di pagamento sono PayPal, carta di credito o bonifico bancario.

Hai ancora qualche dubbio?

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