Link Building Editoriale

Quando la competizione nei risultati di ricerca cresce, un sito web ha bisogno dei link editoriali per aumentare la popolarità e conquistare nuove posizioni. I link, infatti, sono i più potenti segnali di popolarità utilizzati dai motori di ricerca per determinare i posizionamenti di un sito nelle serp (search engine result pages).
Crediamo molto nell’acquisizione di link spontanei e siamo tra i principali promotori della Link Building “pulita”, finalizzata ad acquisire link editoriali e di qualità, a prova di penalizzazioni algoritmiche e secondo le linee guida dettate dai motori di ricerca.
Per raggiungere i nostri obiettivi, integriamo le campagne con Link Building in strategie di Content Marketing che si avvalgono anche dell’ausilio di tecniche di Digital PR, per raggiungere siti e blog che sarebbero più propensi a linkare il contenuti che realizziamo.

In questi anni siamo stati in grado di ottenere pubblicazioni sui più autorevoli siti di giornali online, come Huffington Post, La Repubblica, Tiscali, Affaritaliani e molti altri.
I link acquisiti vengono infatti concessi in modo spontaneo grazie alla qualità e originalità dei contenuti che progettiamo, risultando così del tutto naturali ai motori di ricerca e agli utenti.

Alcune delle pubblicazioni TOP con link ricevute in questi anni ai progetti dei nostri clienti.

Abbiamo esperienza pluriennale nelle strategie di Link Building avendo lavorato in svariati settori differenti tra loro per grado di competitività, tra i quali travel, food, benessere, arredo, marketing, gioco online e altri.

Siamo inoltre specializzati nel settore dell’online Gambling (gioco online).

Costi a partire da 1400€ per mese.