Eventi

Web Marketing Expo: al via la seconda edizione per la due giorni a Padova

Torna quest’anno a Padova la seconda edizione del Web Marketing Expo, quello che si è rivelato essere il più importante ed interessante evento del nord est per qualità degli interventi e numeri di partecipanti coinvolti.
L’anno scorso la prima edizione aveva riscontrato un buon successo, arrivando a superare i 300 iscritti, ottimo per un evento digitale alla sua prima edizione.

Anche quest’anno l’evento ideato da Massimo Fattoretto offre un programma di qualità, coinvolgendo “le eccellenze italiane del web marketing”. Non solo consulenti e agenzie di web marketing quindi, ma anche aziende che si sono distinte nel web con progetti o prodotti ad alto tasso di innovazione.

Ecco i nomi della seconda edizione del Web Marketing Expo.

  • Paolo Zanzottera (ShinyStat)
  • Leonardo Saroni (Booking)
  • Giorgio Soffiato (MarketingArena)
  • Nicola Bonora (Mentine)
  • Giovanni Cappellotto
  • Gian Caprini (Expedia)
  • Carlotta Silvestrini
  • Andrea Scarpetta (Yottacom)
  • Chiara Ferraris (Google)
  • Dario Vignali
  • Andrea Vit
  • Filippo Toso (Creative Park)
  • Fabio Sutto
  • Miriam Bertoli
  • Marco Ziero (Moca Interactive)
  • Markiyan Yurynets
  • Alberto Canazza (Young Digitals)
  • Dario Ciracì (Webinfermento)
  • Piersante Paneghel (SearchBrain)
  • Enrico Pavan.

Il Web Marketing Expo si terrà a Padova presso Il Four Points Hotel il 30 Settembre e l’1 Ottobre e attualmente, sono in vendita sul sito i biglietti di ingresso a 250€.

Come l’anno scorso, ci saremo anche noi!

Approfittiamone per una chiacchierata ed un caffè 😉

Dario Ciracì

Co-founder dell'agenzia, laureato in Marketing e Comunicazione d'azienda. Professionista SEO e autore del libro "Content Marketing per Blog, Social e SEO". Da quindici anni, progetta strategie digitali orientate allo sviluppo di visibilità online. Come consulente SEO ha lavorato in prima persona a differenti progetti complessi in settori ad elevata competizione, costruendo da zero progetti da oltre 20 mila visitatori giornalieri. Segue costantemente tutti gli aggiornamenti algoritmici di Google, di cui scrive poi regolarmente le sue analisi su questo blog e si occupa di seguire siti web che perdono traffico organico individuando problematiche e fornendo strategie risolutive. E' speaker alle più importanti conferenze nazionali sulla SEO e web marketing (Convegno GT, Search Marketing Connect, SMXL, BeWizard, ecc.) oltre ad aver formato numerosi SEO di aziende ed agenzie in corsi di formazione super avanzati. Scrive di SEO anche sul blog ufficiale di SEMrush.

Co-founder dell'agenzia, laureato in Marketing e Comunicazione d'azienda. Professionista SEO e autore del libro "Content Marketing per Blog, Social e SEO". Da quindici anni, progetta strategie digitali orientate allo sviluppo di visibilità online. Come consulente SEO ha lavorato in prima persona a differenti progetti complessi in settori ad elevata competizione, costruendo da zero progetti da oltre 20 mila visitatori giornalieri. Segue costantemente tutti gli aggiornamenti algoritmici di Google, di cui scrive poi regolarmente le sue analisi su questo blog e si occupa di seguire siti web che perdono traffico organico individuando problematiche e fornendo strategie risolutive. E' speaker alle più importanti conferenze nazionali sulla SEO e web marketing (Convegno GT, Search Marketing Connect, SMXL, BeWizard, ecc.) oltre ad aver formato numerosi SEO di aziende ed agenzie in corsi di formazione super avanzati. Scrive di SEO anche sul blog ufficiale di SEMrush.

Guarda tutti i post di

Area di discussione: dicci la tua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.