Web Marketing Expo: al via la seconda edizione per la due giorni a Padova
Torna quest’anno a Padova la seconda edizione del Web Marketing Expo, quello che si è rivelato essere il più importante ed interessante evento del nord est per qualità degli interventi e numeri di partecipanti coinvolti.
L’anno scorso la prima edizione aveva riscontrato un buon successo, arrivando a superare i 300 iscritti, ottimo per un evento digitale alla sua prima edizione.
Anche quest’anno l’evento ideato da Massimo Fattoretto offre un programma di qualità, coinvolgendo “le eccellenze italiane del web marketing”. Non solo consulenti e agenzie di web marketing quindi, ma anche aziende che si sono distinte nel web con progetti o prodotti ad alto tasso di innovazione.
Ecco i nomi della seconda edizione del Web Marketing Expo.
- Paolo Zanzottera (ShinyStat)
- Leonardo Saroni (Booking)
- Giorgio Soffiato (MarketingArena)
- Nicola Bonora (Mentine)
- Giovanni Cappellotto
- Gian Caprini (Expedia)
- Carlotta Silvestrini
- Andrea Scarpetta (Yottacom)
- Chiara Ferraris (Google)
- Dario Vignali
- Andrea Vit
- Filippo Toso (Creative Park)
- Fabio Sutto
- Miriam Bertoli
- Marco Ziero (Moca Interactive)
- Markiyan Yurynets
- Alberto Canazza (Young Digitals)
- Dario Ciracì (Webinfermento)
- Piersante Paneghel (SearchBrain)
- Enrico Pavan.
Il Web Marketing Expo si terrà a Padova presso Il Four Points Hotel il 30 Settembre e l’1 Ottobre e attualmente, sono in vendita sul sito i biglietti di ingresso a 250€.
Come l’anno scorso, ci saremo anche noi!
Approfittiamone per una chiacchierata ed un caffè 😉
Vuoi dire la tua?