marketing 2.0

TTG Warm Up arriva a Roma l’evento dedicato a Travel Blogger e operatori turistici

Oggi segnaliamo un evento che interesserà tutti coloro che si occupano di Digital Marketing turistico e che si terrà nella capitale giovedì 28 maggio.
Si tratta del TBDI Warm Up, l’evento che anticipa il Travel Blogger Destination Italy e che vede coinvolti 26 relatori, 12 workshop, 15 ore di formazione e confronto e 100 travel blogger accreditati.
La giornata sarà divisa un 2 sessioni, mattina e pomeriggio e prevederà 5 diverse room con workshop avanzati della durata di 50 minuti ciascuno.

Clipboard-1

Le aule saranno: Main Room, dove ci saranno gli interventi della mattinata, Hotel Room, Blogger Room, Travel Media Room e Tourism Room, dove si terranno i workshop pomeridiani.

L’evento è dedicato sia ad operatori turistici (agenzie di viaggio, hotel, tour operator, ecc.), sia ai travel blogger. I travel blogger possono richiedere l’accredito, mentre per le aziende è previsto l’ingresso al costo di 59€.

Io terrò un workshop dedicato alla Blog Outreach e all’importanza dei travel blog per le iniziative di web marketing di aziende che hanno a che fare col travel.
Vedremo quindi prima quali sono le strategie utili ad un’azienda per posizionare il suo sito nei motori di ricerca, avvalendosi della collaborazione dei travel blogger e poi come trovare, analizzare e contattare i travel blogger a cui proporre partnership.

Qui trovate il programma dell’evento.

Ci vediamo a Roma! 🙂

Professionista SEO, da sedici anni, progetta strategie digitali orientate allo sviluppo di visibilità online. Come SEO ha lavorato in prima persona a differenti progetti complessi in settori ad elevata competizione, costruendo da zero progetti da oltre 20 mila visitatori giornalieri.

Guarda tutti i post di

Prosegui con la lettura

Ecco una selezione di articoli che parlano di marketing 2.0

Vuoi dire la tua?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.