marketing 2.0

TTG Warm Up arriva a Roma l’evento dedicato a Travel Blogger e operatori turistici

Oggi segnaliamo un evento che interesserà tutti coloro che si occupano di Digital Marketing turistico e che si terrà nella capitale giovedì 28 maggio.
Si tratta del TBDI Warm Up, l’evento che anticipa il Travel Blogger Destination Italy e che vede coinvolti 26 relatori, 12 workshop, 15 ore di formazione e confronto e 100 travel blogger accreditati.
La giornata sarà divisa un 2 sessioni, mattina e pomeriggio e prevederà 5 diverse room con workshop avanzati della durata di 50 minuti ciascuno.

Clipboard-1

Le aule saranno: Main Room, dove ci saranno gli interventi della mattinata, Hotel Room, Blogger Room, Travel Media Room e Tourism Room, dove si terranno i workshop pomeridiani.

L’evento è dedicato sia ad operatori turistici (agenzie di viaggio, hotel, tour operator, ecc.), sia ai travel blogger. I travel blogger possono richiedere l’accredito, mentre per le aziende è previsto l’ingresso al costo di 59€.

Io terrò un workshop dedicato alla Blog Outreach e all’importanza dei travel blog per le iniziative di web marketing di aziende che hanno a che fare col travel.
Vedremo quindi prima quali sono le strategie utili ad un’azienda per posizionare il suo sito nei motori di ricerca, avvalendosi della collaborazione dei travel blogger e poi come trovare, analizzare e contattare i travel blogger a cui proporre partnership.

Qui trovate il programma dell’evento.

Ci vediamo a Roma! 🙂

Co-founder dell'agenzia, laureato in Marketing e Comunicazione d'azienda. Esperto di SEO e Content Marketing e autore del libro "Content Marketing per Blog, Social e SEO". Ama progettare strategie digital orientate allo sviluppo di visibilità online. Come SEO ha lavorato in prima persona a differenti progetti complessi in settori ad elevata competizione. Scrive di SEO anche sul blog di SEMrush. Tra le sue passioni i videogames, il rock, i fumetti e tutto ciò che è sci-fi e horror.

Guarda tutti i post di

Area di discussione: dicci la tua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Grazie per lo share!

Puoi decidere di non perdere neanche un contenuto del nostro blog!

Iscriviti alla nostra newsletter genuina.
Promettiamo solo 2 contenuti a settimana, e solo post! (NO SPAM, NO MAIL PROMOZIONALI)

Inserisci la tua mail