SMXL 2018. A Milano con Google, Facebook e Linkedin per formare oltre 1.500 manager
Torna uno degli eventi Digital più importanti del panorama internazionale, l’SMXL, che si tiene ogni anno a Milano, l’evento organizzato da Business International che ospita in ogni edizioni i migliori esperti Digital a livello mondiale e che quest’anno, ci vedrà anche protagonisti.
Per la prima volta anche Facebook, Google e Linkedin insieme sul palco con i migliori esperti di digital marketing a livello mondiale in keynotes, battle arenas e oltre 50 parallel track sessions
Le novità dell’edizione 2018
Quali saranno i nuovi trend del marketing digitale nei prossimi anni? Lo scopriremo in anteprima a Milano con i big mondiali del web all’SMXL Milan – Search & Social Media Marketing Conference + Expo – appuntamento di riferimento a livello mondiale nella formazione marketing.
L’edizione 2018 torna più carica che mai con 3 giornate dal 6 all’8 novembre dedicate esclusivamente al training e all’aggiornamento professionale dai massimi esperti al mondo di SEO, SEA, Online Marketing, Social Media, Mobile, Web Analytics, Advertising, Programmatic, Automation e Conversion marketing.
Gli oltre 1500 professionisti e studiosi di marketing che riempiranno le sale del MiCo di Milano saranno accolti da oltre 100 speaker fra i quali spiccano come sempre big internazionali che saranno per la prima volta in Italia. Basta fare il nome di Oli Gardner, cofounder di Unbounce, tra i primi 3 esperti di web marketing al mondo, re delle landing page che porta avanti una sua personale guerra al “marketing mediocre” o direttamente da Linkedin di Jason Miller, Head of Content and Social Media Marketing che è riuscito a portare le soluzioni di advertising e marketing di Linkedin ad oltre $700MM (+50% rispetto all’anno scorso).
Quest’anno l’agenda è ricca più che mai. Workshop e sessioni plenarie si alterneranno a sessioni parallele divise per 3 macro settori (Web, Advertising, Social Media).
La prima giornata del 6 novembre sarà dedicata interamente ai workshop che permetteranno ai professionisti di approfondire nel dettaglio alcune aree di interesse:
- SEO 360, con focus su Google e Amazon
- The XL workshop, 5 intensive masterclass di 80 minuti l’una su SEO Semantic, Link building, SEO content, CRO e Keyword targeting
- Structured Data, sui Dati Strutturati per la SEO ed il Copy
- IES 2018, IES – International E-Commerce Summit, il training dedicato ai agli E-commerce manager.
Dal 7 all’8 novembre si apriranno poi le oltre 100 ore di formazione in sale parallele in compagnia di oltre 100 speaker e con le testimonianze esclusive di Google, Facebook e Linkedin.
SMXL Milan è un evento internazionale che offre la possibilità di ascoltare i migliori specialisti al mondo del proprio settore, nonché di confrontarsi e condividere le proprie esperienze e dubbi con colleghi di ogni parte del mondo grazie ad ampi spazi e pause dedicate al networking.
La formula per partecipare è molto innovativa e prevede diverse combinazioni che trovate sul sito di SMXL Milan. Tra le novità assolute di quest’anno c’è “Young Digital”, il ticket riservato agli Under 30 che lavorano nel Digital e che offre la possibilità di parteciapre con un ticket agevolato di 90 euro.
In Italia SMXL Milan è organizzato da Business International – Fiera Milano Media SpA con il supporto di numerosi partner italiani ed esteri.
Tra gli speaker ci sarà anche il sottoscritto, nella sessione “Advanced SEO at 360°” con un intervento che fornirà best practice sulla costruzione e gestione di siti di grandi dimensioni nel 2018, alla luce di tutti i recenti Quality Update di Google (Fred, Medic, ecc.).
Per partecipare ad SMXL Milan visita il sito: https://businessinternational.smxl.it/ita/
Abbiamo inoltre riservato un coupon sconto del 20% sul biglietto di acquisto utilizzando il nostro codice nella landing page di acquisto https://businessinternational.smxl.it/ita/#riserva utilizza il codice WFSMXL
Vuoi dire la tua?