Eventi

SMXL 2018. A Milano con Google, Facebook e Linkedin per formare oltre 1.500 manager

Torna uno degli eventi Digital più importanti del panorama internazionale, l’SMXL, che si tiene ogni anno a Milano, l’evento organizzato da Business International che ospita in ogni edizioni i migliori esperti Digital a livello mondiale e che quest’anno, ci vedrà anche protagonisti.

Per la prima volta anche Facebook, Google e Linkedin insieme sul palco con i migliori esperti di digital marketing a livello mondiale in keynotes, battle arenas e oltre 50 parallel  track sessions

Le novità dell’edizione 2018

Quali saranno i nuovi trend del marketing digitale nei prossimi anni? Lo scopriremo in anteprima a Milano con i big mondiali del web all’SMXL Milan – Search & Social Media Marketing Conference + Expo –  appuntamento di riferimento a livello mondiale nella formazione marketing.

L’edizione 2018 torna più carica che mai con 3 giornate dal 6 all’8 novembre dedicate esclusivamente al training e all’aggiornamento professionale dai massimi esperti al mondo di SEO,  SEA, Online Marketing, Social Media, Mobile, Web Analytics, Advertising, Programmatic, Automation e Conversion marketing.

Gli oltre 1500 professionisti e studiosi di marketing che riempiranno le sale del MiCo di Milano saranno accolti da oltre 100 speaker fra i quali spiccano come sempre big internazionali che saranno per la prima volta in Italia. Basta fare il nome di Oli Gardner, cofounder di Unbounce, tra i primi 3 esperti di web marketing al mondo,  re delle landing page che porta avanti una sua personale guerra al “marketing mediocre” o  direttamente da Linkedin di Jason Miller, Head of Content and Social Media Marketing che è riuscito a portare le soluzioni di advertising e marketing di Linkedin ad oltre $700MM (+50% rispetto all’anno scorso).

Quest’anno l’agenda è ricca più che mai. Workshop e sessioni plenarie si alterneranno a sessioni parallele divise per 3 macro settori (Web, Advertising, Social Media).

La prima giornata del 6 novembre sarà dedicata interamente ai workshop che permetteranno ai professionisti di approfondire nel dettaglio alcune aree di interesse:

  • SEO 360, con focus su Google e Amazon
  • The XL workshop, 5 intensive masterclass di 80 minuti l’una su SEO Semantic, Link building, SEO content, CRO e Keyword targeting
  • Structured Data, sui Dati Strutturati per la SEO ed il Copy
  • IES 2018, IES – International E-Commerce Summit, il training dedicato ai agli E-commerce manager.

 Dal 7 all’8 novembre si apriranno poi le oltre 100 ore di formazione in sale parallele in compagnia di oltre 100 speaker e con le testimonianze esclusive di Google, Facebook e Linkedin.

 SMXL Milan è un evento internazionale che offre la possibilità di ascoltare i migliori specialisti al mondo del proprio settore, nonché di confrontarsi e condividere le proprie esperienze e dubbi con colleghi di ogni parte del mondo grazie ad ampi spazi e pause dedicate al networking.

La formula per partecipare è molto innovativa e prevede diverse combinazioni che trovate sul sito di SMXL Milan. Tra le novità assolute di quest’anno c’è “Young Digital”, il ticket riservato agli Under 30 che lavorano nel Digital  e che offre la possibilità di parteciapre con un ticket agevolato di 90 euro.

In Italia SMXL Milan è organizzato da Business International – Fiera Milano Media SpA con il supporto di numerosi partner italiani ed esteri.

Tra gli speaker ci sarà anche il sottoscritto, nella sessione “Advanced SEO at 360°” con un intervento che fornirà best practice sulla costruzione e gestione di siti di grandi dimensioni nel 2018, alla luce di tutti i recenti Quality Update di Google (Fred, Medic, ecc.).

Per partecipare ad SMXL Milan visita il sito: https://businessinternational.smxl.it/ita/

Abbiamo inoltre riservato un coupon sconto del 20% sul biglietto di acquisto utilizzando il nostro codice nella landing page di acquisto https://businessinternational.smxl.it/ita/#riserva utilizza il codice WFSMXL

Professionista SEO, da sedici anni, progetta strategie digitali orientate allo sviluppo di visibilità online. Come SEO ha lavorato in prima persona a differenti progetti complessi in settori ad elevata competizione, costruendo da zero progetti da oltre 20 mila visitatori giornalieri.

Guarda tutti i post di

Prosegui con la lettura

Ecco una selezione di articoli che parlano di Eventi

Vuoi dire la tua?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.