MB Summit 2017: l’evento su SEO e Growth Hacking di respiro internazionale
Giunge alla seconda edizione MbSummit, l’evento organizzato da Marco Maltraversi e Valentina Turchetti dedicato a SEO, Growth Hacking e web advertising in generale.
Ciò che quest’anno differenzia la prima edizione è la scelta di un maggior numero di relatori internazionali e di relatori provenienti direttamente dal mondo aziendale.
L’evento, che si svolgerà a Milano in 2 giorni, 23 e 24 Novembre, presso l’Hotel Melilà, avrà un taglio molto pratico e con interventi volti a distribuire know-how di qualità ai partecipanti e molto orientati al “how-to”.
La SEO, in modo particolare, rivestirà un ruolo centrale nella due giorni milanesi. Molti infatti gli interventi interessanti dedicati al posizionamento nei motori di ricerca, tra cui spicca quello di Kaspar Szymanski, Ex Search Quality Analyst di Google che spiegherà come Google contrasta lo spam e quali sono le strategie per evitare le penalizzazioni.
Gli speaker dell’evento sono sia professionisti del marketing e della comunicazione di grandi aziende, anche multinazionali, sia professionisti di piccole realtà che lavorano giornalmente su progetti operativi, per consentire al pubblico di ricevere tips, consigli, strategie, metodi e suggerimenti utili al proprio business.
Tra i relatori ci sono: Giulio Ravizza ex di Twitter Italia, Andrea Contino di Microsoft, Vitor Storch Junior di Monclick, Michele Sarzana di Fastweb, Jon Myers di DeepCrawl, Barry Adams di Polemic Digital, Teresa Masterson ex NBC Philadelphia e altri.
Il costo del biglietto è fissato ora in Super Early Bird a 109€ iva esclusa. Webinfermento è media partner dell’evento e acquistando il biglietto da questo link potrai ricevere un ulteriore sconto di 10€.
Ci vediamo a Milano!
Vuoi dire la tua?