Facebook Mastery 2014: il primo evento sul Facebook Marketing. Scopri la promozione dedicata a te!
Pronti ad apprendere tutto quanto di cui avete bisogno per diventare esperti di Marketing su Facebook?
Anche quest’anno arriva la seconda edizione del Facebook Mastery, di cui siamo media partner, che si terrà a Padova il prossimo 21 febbraio, il primo evento nato in Italia dedicato al Facebook Advertising e alle strategie di Facebook Marketing organico.
Dopo il successo della prima edizione, quest’anno si torna a parlare di Facebook Advertising, best practice e case study, di quello che è accaduto negli ultimi mesi a livello algoritmico e di visibilità organica e dell’importanza dei contenuti in un piano editoriale.
Diversi i relatori (potete trovarli tutti qui), ognuno dei quali si occupa di Facebook Marketing per grandi aziende e pmi e diversi i temi trattati:
- lo stato del Facebook advertising;
- le tipologie di inserzioni, gli editor disponibili, il centro clienti, la condivisione degli account pubblicitari;
- la content strategy su Facebook;
- ultime novità dell’algoritmo di Facebook e come rispondere ai cali di visibilità;
- come monitorare i competitor con Facebook;
- E-commerce e Facebook;
- il remarketing con Facebook;
- la targetizzazione degli interessi;
- lanciare dei concorsi su Facebook.
Lo sconto per te!
Ci sono 2 modi per seguire il FacebookMastery: o venire a Padova il 21 febbraio oppure seguirlo in modalità webinar. Il costo di iscrizione per la presenza in loco è di 99€ mentre quella in webinar è di 129€.
Abbiamo deciso però di stipulare una forte promozione che permetterà a voi, nostri fedeli lettori, di poter acquistare il webinar ad un prezzo molto vantaggioso e permettervi di seguirlo comodamente da casa, collegati ad un pc.
Raccoglieremo le iscrizioni che gireremo a FondazioneComunica (organizzatrice dell’evento) che provvederà poi a contattarvi per effettuare l’acquisto del biglietto. Per la presenza in loco, ci sono invece sconti sull’acquisto di biglietti multipli.
Chi fosse interessato può mandarci una mail a info@webinfermento.it e indicarci nell’oggetto della mail FbMastery e la tipologia di corso che intendete acquistare (se webinar o se presenza in loco) e nel testo della mail nome e cognome e indirizzo.
Affrettatevi però, perché al 21 Febbraio manca poco! 😉
Vuoi dire la tua?