social life

SMX: la 3 giorni del Digital Marketing a Milano dall’11 Novembre

Al via dall’11 novembre il Search and Social Media Marketing Expo, l’appuntamento più importante a livello internazionale sul Digital Marketing: 3 giorni, 25 sessioni interattive, oltre 50 Key-note speakers internazionali, 2000 partecipanti

https://www.smxmilan.it/
Milano, 23 settembre 2015 – Il Search and Social Media Marketing Expo (SMX) tra i più famosi e attesi eventi internazionali del marketing digitale, organizzato da Business International – Fiera Milano Media, in collaborazione con Third Door Media, torna a Milano dall’11 al 13 novembre (Hotel Melià Milano).
3 giornate di formazione e aggiornamento professionale con oltre 50 tra i massimi esperti di digital marketing a livello internazionale per la prima volta in Italia per confrontarsi su Search Marketing, Social Media, Mobile, Content Marketing, Visual Storytelling, Web Analytics, Customer Experience.
Rivolto a manager e professionisti di tutto il mondo, SMX si è affermato negli anni come punto di riferimento nel panorama internazionale, non solo per l’alto profilo di speaker e case studies ma anche e soprattutto per l’elevata qualità degli argomenti approfonditi attraverso conferenze, workshop, sessioni e incontri di networking.

Tra gli appuntamenti da non perdere i keynote di Jeffrey K. Rohrs, ex VP di Salesforce, Maile Ohye e Johannes Müller da Google, Andrea Lai da Facebook, Andre Alpar, CEO di AKM3 GmbH, Chris Bennett, CEO di 97thFloor, Lin Huang, Group Data Scientist Manager di Microsoft.

I contenuti dell’evento sono curati e selezionati da esperti di riferimento del marketing internazionale come Danny Sullivan e Chris Sherman founders e autori di Search Engine Land e Marketing Land, 2 delle più note e autorevoli testate online di marketing digitale, e Sean Carlos, Conference Chair dell’evento e consulente e docente internazionale di Marketing.

bootcamp

Tra le più importanti novità di questa edizione l’ Official SMX Bootcamp in programma l’11 novembre, un laboratorio di formazione con ben 5 sessioni parallele su SEO, Social Media, Local & Brand Visibility, Adwords e Analitycs dedicato a studenti e neoassunti per fornire anche a meno esperti e principianti le basi essenziali per intraprendere o continuare con successo un percorso lavorativo in ambito Digital. Al termine del bootcamp i partecipanti riceveranno l’internazionale “SMX Certificate attendees” che certificherà partecipazione e livello di apprendimento conseguito.

search-marketing-boot-camp-cert

Ti ricordo che io, insieme a Fabio Sutto, terrò il laboratorio dedicato alla SEO e alla Link Building, dove verranno esaminati live dei siti web.
A questo link inoltre potrai acquistare il bootcamp a un prezzo scontato (110€ + iva)
https://www.businessinternational.it/download/BOOTCAMPWEBIN.pdf

Per maggiori informazioni ed iscrizioni riservate:
Ilaria Biasini – i.biasini@businessinternational.it
https://www.smxmilan.it/

Professionista SEO, da sedici anni, progetta strategie digitali orientate allo sviluppo di visibilità online. Come SEO ha lavorato in prima persona a differenti progetti complessi in settori ad elevata competizione, costruendo da zero progetti da oltre 20 mila visitatori giornalieri.

Guarda tutti i post di

Vuoi dire la tua?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.