Link Building Editoriale

Quando la competizione nei risultati di ricerca cresce, un sito web ha bisogno dei link editoriali per aumentare la popolarità e conquistare nuove posizioni. I link, infatti, sono i più potenti segnali di popolarità utilizzati dai motori di ricerca per determinare i posizionamenti di un sito nelle serp (search engine result pages).
Crediamo molto nell’acquisizione di link spontanei e siamo tra i principali promotori della Link Building “pulita”, finalizzata ad acquisire link editoriali e di qualità, a prova di penalizzazioni algoritmiche e secondo le linee guida dettate dai motori di ricerca.
Per raggiungere i nostri obiettivi, integriamo le campagne con Link Building in strategie di Content Marketing che si avvalgono anche dell’ausilio di tecniche di Digital PR, per raggiungere siti e blog che sarebbero più propensi a linkare il contenuti che realizziamo.

In questi anni siamo stati in grado di ottenere pubblicazioni sui più autorevoli siti di giornali online, come Huffington Post, La Repubblica, Tiscali, Affaritaliani e molti altri.
I link acquisiti vengono infatti concessi in modo spontaneo grazie alla qualità e originalità dei contenuti che progettiamo, risultando così del tutto naturali ai motori di ricerca e agli utenti.

Abbiamo esperienza pluriennale nelle strategie di Link Building avendo lavorato in svariati settori differenti tra loro per grado di competitività, tra i quali travel, food, benessere, arredo, marketing, gioco online e altri.

Siamo inoltre specializzati nel settore dell’online Gambling (gioco online).