


Il primo corso pratico sul Facebook Marketing e il Social Media Marketing!
Bari, venerdì 19 Maggio 2017
I segreti di Facebook, Instagram e Snapchat per il Marketing!
La prima giornata di formazione pratica e teorica sul marketing con Facebook, Instagram e Snapchat a cura di 5 tra i maggiori esperti di Social Media Marketing in Italia. Dal Community Management alla creazione di campagne Facebook di successo, dalle stories di Snapchat alle best practice per avere successo con Instagram, un concentrato di formazione che ti fornirà gli strumenti pratici che potrai subito applicare per la tua attività! Altissima formazione ad un prezzo imbattibile! Al termine del corso riceverai l'attestato e tutto il materiale didattico.
A chi si rivolge?
Social Media Manager
Professionisti dei Social Media, Social Media Manager e Social Media Specialist che vogliono incrementare le loro conoscenze sugli ultimi trend e gli strumenti essenziali del Social Media Manager.
Imprenditori
Manager e imprenditori che vogliono scoprire come la SEO può trasformarsi in uno dei canali più profittevoli per la propria azienda.
Esperti di Comunicazione e Freelance
Freelance che lavorano già nel mondo del web ma vogliono approfondire gli aspetti e i canali più innovativi del Social Web.
Studenti
Studenti che vogliono avvicinarsi al mondo del Social Media Marketing senza perdersi nei tanti corsi di base e scegliendo subito un corso aggiornato e di alta qualità.
Info corso
7 ore
Full time in aula
Bari
19 maggio 2017
40 posti
Per una formazione mirata
Programma del corso
-
Pratiche di accesso e consegna del WELCOME KIT.
-
L'ottimizzazione perfetta di una pagina Facebook
Tutto quello che devi sapere per trasformare la tua pagina nel migliore strumento di marketing. Tips&Trick per ottimizzare al meglio la tua pagina Facebook.
-
Progettare i contenuti ideali per i Social: le armi per farsi notare
Quali sono le caratteristiche che permettono ad un contenuto Social di funzionare? Una roadmap che ci porta a comprendere i reali punti di forza, e di debolezza, di un piano editoriale basato sui contenuti per i Social.
-
Pausa caffè di 15 minuti.
-
Facebook Metrics
Come leggere le performance della propria strategia di content management e usarle per migliorare la propria strategia integrata di digital marketing. Analitycs nativi e tool.
-
Facebook Community Management
Dal contenuto alla performance passando per il community management: esempi e strategia operatività delle community Facebook. Dal contenuto all'azione di risposta per ottenre una community performante.
-
Pausa pranzo libera
-
Facebook Business Manager
Come fuziona, quando attivarlo e come gestirlo nelle quotidiane attività con i clienti per tutelarli e tuterarsi.
-
Facebook Ads
Panoramica operativa sul sistema di advertising Facebook. Dal set up dell'annuncio all'otttimizzazione della campagna.
-
Esercitazione operativa
Dalla strategia al contenuto passando per misurazione e promozione: esercitazione social su un caso pratico da " risolvere" insieme.
-
Instagram Marketing: Best practice e casi di successo
Nell'era del visual marketing, il social delle immagini con il tasso di interazioni più alto diventa lo strumento più adatto a promuovere un brand e una destinazione. Come si è evoluto Instagram per soddisfare i bisogni delle aziende e come utilizzarlo per raggiungere gli obiettivi di conversione.
-
Snapchat la nascita di un nuovo modo di comunicare.
Snapchat ha sicuramente sdoganato una nuova forma di comunicazione. Oggi le storie sono il fulcro principale delle nostre giornate. Come impariamo ad usare questo nuovo linguaggio per il nostro business? Snapchat puo' essere la nostra palestra? Quali sono le case history che ci spingono a comprendere le potenzialità di questi strumenti? Snapchat e la comunicazione. Sviluppo di Snapchat nel mondo, perché non perdere questa opportunità di business?
-
Sessione di domande, consegna attestati e saluti finali.
Welcome Kit
Per gli iscritti entro l'8 maggio anche una copia del libro "Gestisci Blog, Social e SEO con il Content Marketing"
Prezzi del corso completo
Accesso Business
Singolo ingresso
SOLD OUT!
- Lezione di 7 ore
- Attestato di partecipazione
- Materiale
Non hai la partita IVA?
Singolo ingresso
SOLD OUT!
- Lezione di 7 ore
- Attestato di partecipazione
- Materiale
Location
Hotel Moderno
Via Scipione Crisanzio, 60 - Bari
Come Raggiungerci
Domande più frequenti
Quali requisiti sono richiesti per partecipare al corso?
È sufficiente che tu sia un amante del web ed un fruitore costante dei Social Network. Il corso è aperto a tutti, tuttavia una preparazione di base sulle dinamiche Social Web ed è consigliata, ma non determinante.
È necessario portare il proprio pc?
Per lo svolgimento dell'esercitazione pratica o per testare eventuali tools, si consiglia di presentarsi muniti del proprio personal computer.
Cosa riceverò al corso?
Riceverai tutto il materiale didattico del corso e l'attestato di partecipazione, e se ti iscriverai entro l'8 maggio riceverai anche una copia gratuita del libro "Gestisci Blog, Social e SEO con il Content Marketing".
Quali sono i metodi di pagamento?
I metodi di pagamento sono PayPal, carta di credito o bonifico bancario.
Hai ancora qualche dubbio?
Contattaci, risponderemo ai tuoi interrogativi o dubbi fornendoti tutte le informazioni necessarie