SEO

Lo Stato della Link Building in Italia nel 2014 [Sondaggio]

Che valore ha la Link Building in Italia? E’ un’attività gestita principalmente in azienda o delegata alle agenzie? Quali le tecniche più efficaci e quelle più pericolose? Abbiamo pensato di avviare un sondaggio per far conoscere meglio una delle attività secondo noi più proficue, più utilizzate (e spesso abusate) e col maggior ritorno dell’investimento.
Vogliamo raccogliere quante più risposte possibile per avere un quadro del mercato quanto più ricco e preciso possibile. Chiediamo quindi a chi si occupa di SEO 3 minuti del suo tempo per rispondere a queste semplici domande.

Se non siete SEO, fate girare questo sondaggio nella vostra web agency, al dipartimento SEO in azienda o ai vostri colleghi SEO.
Più risposte raccogliamo, meglio è! 😉

Nelle prossime settimane verrà i risultati verranno resi pubblici e realizzeremo un’infografica esplicativa.

Ci auguriamo possa essere utile per tutti noi lavoratore del web e scalatori delle SERP!

Sondaggio chiuso.

Risultati sullo stato della Link Building

Partecipa al sondaggio 2016

Co-founder dell'agenzia, laureato in Marketing e Comunicazione d'azienda. Esperto di SEO e Content Marketing e autore del libro "Content Marketing per Blog, Social e SEO". Ama progettare strategie digital orientate allo sviluppo di visibilità online. Come SEO ha lavorato in prima persona a differenti progetti complessi in settori ad elevata competizione. Scrive di SEO anche sul blog di SEMrush. Tra le sue passioni i videogames, il rock, i fumetti e tutto ciò che è sci-fi e horror.

Guarda tutti i post di

Area di discussione: dicci la tua!

3 risposte a “Lo Stato della Link Building in Italia nel 2014 [Sondaggio]”

  1. Luigi ha detto:

    Ottima idea, ho un dubbio: io lavoro all’estero e al 90% per siti non italiani. Rispondo anch’io o rischio di falsare i risultati (specie per quanto riguarda gli investimenti)?

  2. Mattia Follari ha detto:

    Ottima idea/realizzazione, non c’è che dire. Divulgo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Grazie per lo share!

Puoi decidere di non perdere neanche un contenuto del nostro blog!

Iscriviti alla nostra newsletter genuina.
Promettiamo solo 2 contenuti a settimana, e solo post! (NO SPAM, NO MAIL PROMOZIONALI)

Inserisci la tua mail