Lo Stato della Link Building in Italia nel 2014 [Sondaggio]
Che valore ha la Link Building in Italia? E’ un’attività gestita principalmente in azienda o delegata alle agenzie? Quali le tecniche più efficaci e quelle più pericolose? Abbiamo pensato di avviare un sondaggio per far conoscere meglio una delle attività secondo noi più proficue, più utilizzate (e spesso abusate) e col maggior ritorno dell’investimento.
Vogliamo raccogliere quante più risposte possibile per avere un quadro del mercato quanto più ricco e preciso possibile. Chiediamo quindi a chi si occupa di SEO 3 minuti del suo tempo per rispondere a queste semplici domande.
Se non siete SEO, fate girare questo sondaggio nella vostra web agency, al dipartimento SEO in azienda o ai vostri colleghi SEO.
Più risposte raccogliamo, meglio è! 😉
Nelle prossime settimane verrà i risultati verranno resi pubblici e realizzeremo un’infografica esplicativa.
Ci auguriamo possa essere utile per tutti noi lavoratore del web e scalatori delle SERP!
Sondaggio chiuso.
Ottima idea, ho un dubbio: io lavoro all’estero e al 90% per siti non italiani. Rispondo anch’io o rischio di falsare i risultati (specie per quanto riguarda gli investimenti)?
Ottima idea/realizzazione, non c’è che dire. Divulgo
Grazie Mattia