SEO

Lo Stato della Link Building in Italia nel 2014 [Sondaggio]

Che valore ha la Link Building in Italia? E’ un’attività gestita principalmente in azienda o delegata alle agenzie? Quali le tecniche più efficaci e quelle più pericolose? Abbiamo pensato di avviare un sondaggio per far conoscere meglio una delle attività secondo noi più proficue, più utilizzate (e spesso abusate) e col maggior ritorno dell’investimento.
Vogliamo raccogliere quante più risposte possibile per avere un quadro del mercato quanto più ricco e preciso possibile. Chiediamo quindi a chi si occupa di SEO 3 minuti del suo tempo per rispondere a queste semplici domande.

Se non siete SEO, fate girare questo sondaggio nella vostra web agency, al dipartimento SEO in azienda o ai vostri colleghi SEO.
Più risposte raccogliamo, meglio è! 😉

Nelle prossime settimane verrà i risultati verranno resi pubblici e realizzeremo un’infografica esplicativa.

Ci auguriamo possa essere utile per tutti noi lavoratore del web e scalatori delle SERP!

Sondaggio chiuso.

Risultati sullo stato della Link Building

Partecipa al sondaggio 2016

Professionista SEO, da sedici anni, progetta strategie digitali orientate allo sviluppo di visibilità online. Come SEO ha lavorato in prima persona a differenti progetti complessi in settori ad elevata competizione, costruendo da zero progetti da oltre 20 mila visitatori giornalieri.

Guarda tutti i post di

Vuoi dire la tua?

3 risposte a “Lo Stato della Link Building in Italia nel 2014 [Sondaggio]”

  1. Luigi ha detto:

    Ottima idea, ho un dubbio: io lavoro all’estero e al 90% per siti non italiani. Rispondo anch’io o rischio di falsare i risultati (specie per quanto riguarda gli investimenti)?

  2. Mattia Follari ha detto:

    Ottima idea/realizzazione, non c’è che dire. Divulgo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.