Eventi

Digital Pr, Link Building e Comunicazione Aziendale: a Milano c’è il Linkami Web Summit 2019

Quando si parla di SEO, o si desidera posizionare un sito web, la parola “link” non può non esser contemplata. È importante capire però come giocare con questa strategia, in modo da ottenere il massimo risultato, pianificando giuste modalità di azione e buone strategie.

L’universo dei link è in continuo fermento, e cambia molto spesso, così come cambiano le regole di Google per valutare la qualità di quei link, ecco perché diventa essenziale restare al passo con i tempi ed aggiornarsi sulle tematiche riguardanti acquisizione link e digital PR.

Ottenere un link, infatti, non è più semplice come una volta, ma c’è bisogno di uno studio essenziale dell’ambiente in cui si andràad operare, ma avere anche delle ottime e collaudate tecniche per “presentarsi” ai siti selezionati, senza rischiare di sembrare novizi o senza esperienza.

Ecco che il modo più efficace per operare correttamente è, ovviamente, conoscere le esperienze di chi con i link, e le relazioni digital ci lavora e ha sperimentato linguaggi, modi di comunicare e azioni da intraprendere. Con questa ambiziosa idea riparte l’edizione 2019 del Linkami Web Summit, l’evento tutto italiano che promette di svelare i più importanti segreti e le case history più interessanti sulla Digital Pr, Link Building e Comunicazione aziendale.

Un evento completo in cui queste tematiche trasversali saranno comunicate permettendo di costruire un modello operativo di azione, subito replicabile. Durante l’evento si incontreranno sul palco importanti personalità del panorama nazionale che incroceranno SEO, Facebook, Linkedin, Instagram e Copywriting pronti a svelare tool, idee e progetti vincenti.

A questo importante evento non potevamo non esserci anche noi, innamorati persi di questa attività! Dario nel suo speech parlerà di Blog Outreach e Web Scraping azioni cruciali per individuare siti in target al fine di condurre campagne di Digital PR e Link Building dall’alta efficacia. Un intervento dal stampo molto pratico e di “How To”, con perfette linee guida da seguire per non sbagliare un colpo.

Insomma ci sarà molto da imparare e ottimi spunti di riflessione. Non è ancora troppo tardi per iscriversi, sono gli ultimi giorni e noi abbiamo a disposizione un coupon sconto che ti permetterà di ottenere ben 49 € di sconto sul biglietto d’ingresso.

La procedura di acquisto è molto semplice. Collegati alla pagina di acquisto dell’evento, e usa questo codice LWS2019, ottieni il tuo biglietto a prezzo scontato.

Ti abbiamo convito? Se sì, ci vediamo a Milano, venerdì 14 giugno 2019, per una giornata di formazione intensa, ottimi spunti ed un buono e sano networking. Magari riusciremo anche a prenderci un caffè insieme! Ci vediamo lì.

Co-founder dell'agenzia, si occupa di sviluppare strategie Social e di Link Building intervenendo nell'ideazione, scelta e creazione dei contenuti nonché sviluppo dell'interfaccia comunicativa dei contenuti. In ambito design è occupata nello sviluppo di siti web, dalla radice all'interfaccia, e nella realizzazione di contenuti che siano più efficaci per comunicare in rete: infografiche, grafiche specifiche per i Social, User Interface per siti e landing page.

Guarda tutti i post di

Area di discussione: dicci la tua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Grazie per lo share!

Puoi decidere di non perdere neanche un contenuto del nostro blog!

Iscriviti alla nostra newsletter genuina.
Promettiamo solo 2 contenuti a settimana, e solo post! (NO SPAM, NO MAIL PROMOZIONALI)

Inserisci la tua mail