Alcuni dei nostri migliori progetti

  • Tutti
  • Web
  • SEO
  • Social Media
  • Formazione

Event speaker

Dicono di noi

  • Ottima esperinza professionale, grande disponibilità e competenza. Siamo una piccola attività che ha lavorato con grandi professionisti per attività riguardanti il Posizionamento e Promozione nei Motori di Ricerca. Ringraziamo ancora per il salto di qualità che ci avete permesso di fare.

    - Giuseppe Romondia, Pizzicato EcO b&b
  • Lavoro con Web In Fermento ormai da un bel po’ di tempo e sono sempre più convinto, con loro, di aver trovato una miniera d’oro. A differenza di molte altre agenzie, il team di Web In Fermento è sempre disponibile, oltre che proattivo nel proporci idee nuove ed originali. Grazie ai loro servizi di link building e content strategy abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati per il 2013.

    - Alessandro Piccolo, SEO Manager - South Region presso BetClic Everest Group Londra
  • La competenza e la passione per il proprio lavoro fanno di Web In Fermento la migliore Social Media Agency che ci sia.

    - Ilaria Colombo, Achab Srl
  • Abbiamo collaborato con Dario e Maria Pia per lo sviluppo del blog del nostro e-commerce ed in poco tempo abbiamo raggiunto risultati davvero interessanti. Attraverso le splendide infografiche che ci hanno fornito siamo riusciti a diffondere in maniera efficace il nostro brand. - Enrico Nunziati - Rodiola.it

  • Partire da zero per mettere su una piattaforma che avrebbe coinvolto una rete numerosissima di utenti (nel nostro caso un literary game) era probabilmente la prima vera difficoltà con cui dovevamo fare i conti per dare il via definitivo al nostro progetto, ma quando abbiamo scoperto Web in Fermento e subito dopo il colloquio con lo staff, abbiamo sentito davvero che il momento giusto e migliore per partire era finalmente arrivato. A nostro avviso i professionisti si riconoscono per 3 fattori: 1) conoscenza 2) capacità 3) inventiva, che mischiati in un'ampolla ed agitati bene tra loro si trasformano in puro fermento, in bolle scoppiettanti di idee. Sempre disponibili per la risoluzione di ogni problema e soprattutto sempre in prima linea nell'ideazioni di soluzioni alternative che mettessero in moto ogni nostra necessità. Questa esperienza e il nostro progetto, senza Web in Fermento, non sarebbero stati sicuramente la stessa cosa. - Ezio Azzollini e Lucia Perrucci, SpiritiLibri.com

Grazie per lo share!

Puoi decidere di non perdere neanche un contenuto del nostro blog!

Iscriviti alla nostra newsletter genuina.
Promettiamo solo 2 contenuti a settimana, e solo post! (NO SPAM, NO MAIL PROMOZIONALI)

Inserisci la tua mail