Eventi, social life

Webupdate, il meglio del web marketing si ritrova a Napoli il 19 Marzo!

Dicono che al Sud non ci sia innovazione e che al sud non si faccia mai nulla di buono. Solitamente tutti i più grandi eventi e conferenze sul web marketing vengono fatte al nord italia o al massimo, nella capitale.
Poi ci sono eventi come il Webupdate, che da qualche anno si tiene a Napoli, che per fortuna portano un po’ di sano web marketing anche nel sud italia.

Circa 20 relatori tra i più noti del panorama del web marketing italiano si incontreranno il 19 marzo a Napoli per trasmettere le proprie esperienze, metodi e casi di studio ai partecipanti.

Il programma è strutturato in tre macro aree suddivise in tre differenti sale tematiche: Social Media, Advertising/E-Commerce e SEO.
Tante le tematiche che verranno trattate, eccone alcune:

Sala Social

  • Metriche Sociali
  • Personal Branding
  • Instagram e Pinterest

Sala Advertising

  • Facebook Ads
  • Google Adwords
  • E-commerce

Sala SEO

  • SEO per E-commerce
  • Audit SEO
  • Link Building & Digital PR

webupdate

Ci saremo anche noi con un intervento che illustrerà la differenza tra un buon link e un cattivo link. Quali gli elementi da analizzare in un sito e in una pagina per capire se conviene avere un link da un determinato sito. Si vedrà inoltre quali sono i principali pattern a cui guarda solitamente il Search Quality Team di Google quando analizza un sito web, per comprendere come evitare penalizzazioni manuali.
Infine verranno illustrate alcune strategie per acquisire backlink di alta qualità, con esempi reali.

Ti aspettiamo al Webupdate! Questo il link per iscriverti!

Co-founder dell'agenzia, laureato in Marketing e Comunicazione d'azienda, ha fatto dei Motori di Ricerca e dei Social Media la sua passione. Esperto di Content Marketing e autore del libro "Gestisci Blog, Social e SEO con il Content Marketing" si occupa di sviluppare strategie digitali finalizzate alla crescita di visibilità e fatturati di grandi aziende e Pmi.

Guarda tutti i post di

Area di discussione: dicci la tua!

Grazie per lo share!

Puoi decidere di non perdere neanche un contenuto del nostro blog!

Iscriviti alla nostra newsletter genuina.
Promettiamo solo 2 contenuti a settimana, e solo post! (NO SPAM, NO MAIL PROMOZIONALI)

Inserisci la tua mail