SEO

seo

La SEO è la chiave di volta di un business online. Per vendere online, devi permettere ai tuoi clienti di essere trovato per le ricerche inerenti il tuo business, comparendo nei migliori risultati di ricerca.
La Search Engine Optimization parte dallo sviluppo di un sito web con un’ottima architettura informativa e dallo studio degli intenti di ricerca del navigatore.

SEO Startup

Questa attività SEO è rivolta alle aziende dotate di un sito web di nuova realizzazione e che intendono effettuare per la prima volta un’attività di ottimizzazione e posizionamento per i motori di ricerca. Il plus dell’attività sarà data dalla corretta definizione dell’architettura informativa del sito, dell’analisi di mercato, dei competitor e degli intenti di ricerca degli utenti e della scelta oculata delle keywords a cui seguirà la vera attività di ottimizzazione del sito (snellimento del codice, ottimizzazione dei contenuti, miglioramento dei tempi di caricamento delle pagine, ecc.) e posizionamento delle parole chiave definite, andando anche ad intervenire sui contenuti per renderli maggiormente fruibili dagli utenti e dagli spider.

SEO Checkup

L’attività di SEO Checkup è rivolta a quelle aziende che hanno già effettuato in passato attività SEO sui propri siti, ma non sono soddisfatte dai risultati finora raggiunti. Dopo aver analizzato il sito e aver individuato problematiche strutturali che impediscono al sito di godere di un buon assorbimento delle pagine da parte dei motori di ricerca, strutturiamo un documento tecnico contenente tutte le indicazioni e soluzioni per risolvere i problemi identificati.
Parallelamente, effettuiamo un’attività di keyword research finalizzata ad individuare l’attuale utilizzo nel sito delle parole chiave di interesse realmente utilizzate dai potenziali clienti e a correggerne la strategia qualora non fosse indirizzata al raggiungimento dei reali Kpi (key performance indicators).
Il documento, chiamato Audit SEO, permetterà all’azienda di correggere e migliorare la propria strategia SEO aumentando considerevolmente il traffico qualificato proveniente dai motori di ricerca.

SEO Recovery

L’attività di SEO Recovery è rivolta a quelle aziende che hanno già effettuato in passato attività SEO e Link Building e, pur avendo goduto di buona visibilità SEO per diverso tempo, sono attualmente soggette a filtri incomprensibili o penalizzazioni manuali e algoritmiche che ne hanno ridotto considerevolmente la percentuale di traffico proveniente dai motori di ricerca e, conseguentemente, le vendite.
Il documento SEO Recovery identificherà con precisione chirurgica, le reali cause che hanno determinato il crollo parziale o sostanziale, del traffico organico al sito web e fornirà le strategie risolutive per ottenere il recupero da eventuali penalizzazioni algoritmiche o manuali subite.

Contattaci ora!

Grazie per lo share!

Puoi decidere di non perdere neanche un contenuto del nostro blog!

Iscriviti alla nostra newsletter genuina.
Promettiamo solo 2 contenuti a settimana, e solo post! (NO SPAM, NO MAIL PROMOZIONALI)

Inserisci la tua mail