Social Media Marketing

socialmedia_webinfermento

Se quando leggi in rete termini come “mi piace”, engagement, twit, share, passaparola o sentiment ti suona tutto familiare, forse sei capitato nel servizio giusto che fa per te.
La pianificazione di una corretta presenza nel web parte dall’ascolto di quello che i potenziali clienti dicono nelle community online. Non c’è luogo migliorare dei social media dove poter ascoltare le conversazioni dei clienti e instaurare con loro relazioni proficue.

Formazione e Affiancamento

Se nella tua azienda disponi già di un team dedicato alla gestione dei canali sociali e sei alla ricerca di un piano formativo ad hoc per il personale e di un periodo di affiancamento utile a migliorare l’approccio ai social intrapreso, siamo i consulenti adatti allo scopo.
Dopo aver analizzato la strategia di comunicazione sui social, i tassi di risposta del pubblico, il piano editoriale e il modo in cui operano i competitor, definiremo un piano di formazione specifico che approfondirà le conoscenze del community manager e gli permetterà di aumentare il ritorno dell’investimento dato dall’attività social.

Community Management

Qualora invece non disponessi di una persona dedicata alla gestione della presenza dell’azienda nei social media e intendi affidare ad un’agenzia questa attività, ci prenderemo cura direttamente della sua immagine nei social per trasmetterne i valori ed aumentare il posizionamento del brand e il passaparola sviluppato dagli utenti.