SEO

Lo Stato della Link Building in Italia nel 2014 [Sondaggio]

Che valore ha la Link Building in Italia? E’ un’attività gestita principalmente in azienda o delegata alle agenzie? Quali le tecniche più efficaci e quelle più pericolose? Abbiamo pensato di avviare un sondaggio per far conoscere meglio una delle attività secondo noi più proficue, più utilizzate (e spesso abusate) e col maggior ritorno dell’investimento.
Vogliamo raccogliere quante più risposte possibile per avere un quadro del mercato quanto più ricco e preciso possibile. Chiediamo quindi a chi si occupa di SEO 3 minuti del suo tempo per rispondere a queste semplici domande.

Se non siete SEO, fate girare questo sondaggio nella vostra web agency, al dipartimento SEO in azienda o ai vostri colleghi SEO.
Più risposte raccogliamo, meglio è! 😉

Nelle prossime settimane verrà i risultati verranno resi pubblici e realizzeremo un’infografica esplicativa.

Ci auguriamo possa essere utile per tutti noi lavoratore del web e scalatori delle SERP!

Sondaggio chiuso.

Risultati sullo stato della Link Building

Partecipa al sondaggio 2016

Co-founder dell'agenzia, laureato in Marketing e Comunicazione d'azienda, ha fatto dei Motori di Ricerca e dei Social Media la sua passione. Esperto di Content Marketing e autore del libro "Gestisci Blog, Social e SEO con il Content Marketing" si occupa di sviluppare strategie digitali finalizzate alla crescita di visibilità e fatturati di grandi aziende e Pmi.

Guarda tutti i post di

Area di discussione: dicci la tua!

  • Ottima idea/realizzazione, non c’è che dire. Divulgo

  • Luigi

    Ottima idea, ho un dubbio: io lavoro all’estero e al 90% per siti non italiani. Rispondo anch’io o rischio di falsare i risultati (specie per quanto riguarda gli investimenti)?

Grazie per lo share!

Puoi decidere di non perdere neanche un contenuto del nostro blog!

Iscriviti alla nostra newsletter genuina.
Promettiamo solo 2 contenuti a settimana, e solo post! (NO SPAM, NO MAIL PROMOZIONALI)

Inserisci la tua mail