social life

#Giveaway invernale: vinci la Social FELPAZZA di Webinfermento!

Arriva l’inverno rigido e mezza Italia è stata in questi giorni sotto la neve (ma non qui a Bari) e coprirsi per bene diventa fondamentale. Girovagando in rete abbiamo scoperto le Felpazze, un neonato brand che si propone di scaldare i vostri corpi nelle gelide giornate invernali a suon di ironia, design e personalizzazione estrema dell’intero capo.Offre una boutique con una serie di felpe con simpatici disegni e idee di personalizzazione. In collaborazione con Felpazza, abbiamo quindi ideato la felpa Webinfermento edition “Social Addict”, dedicata a tutti coloro che lavorano nel social media marketing, con i social media oppure ne sono semplicemente appassionati e frequenti utilizzatori. La felpazza in sostanza, per tutti coloro che amano i social media! La felpa in questione non è e non sarà in vendita, ma è un gadget che Felpazza ha realizzato per Web In Fermento, che a sua volta ha deciso di regalare a uno dei propri affezionati lettori! 😉
La cosa più interessante? Che abbiamo deciso di regalarvela! 😀 Ne abbiamo messa in palio una, che se andrà a un vincitore di sesso maschile, avrà sul retro la 500 old style, mentre se la vincitrice sarà una donna, avrà la mitica Vespa sul retro, entrambe potranno essere personalizzate nei colori del tessuto e della stampa.

Ecco la felpa in versione maschile:


E la versione femminile,

Come partecipare?

Semplice, seguendo queste istruzioni:

  • innanzitutto cliccare “mi piace” a questo post!
  • iscriversi alla fanpage della Felpazza. Basta un click su questo pulsante
  • commentare a questo post loggandosi da Disqus col proprio account Facebook. Cosa dovete scrivere nei commenti? Be, semplicemente che volete la Social Felpazza! 😀

Come si vince?

Il giveaway resterà aperto fino lunedi 20, giorno in cui avrete ancora tempo per partecipare! Il vincitore o vincitrice verrà estratto/a a sorte dal sito Random.org e verrà comunicato con un update a questo stesso post martedi 21.

Inoltre per tutti i partecipanti il team di Felpazze ha previsto uno sconto del 10% sull’acquisto o personalizzazione di numerosi nuovi prodotti della Boutique. Potrete così creare la felpa della vostra agenzia, della vostra azienda o di quello che volete!

Quindi buon divertimento, andate di like e commenti come da regolamento e che la Social Felpazza sia con te! 😉

LA VINCITRICE!

E’ passata una settimana, il contest si è chiuso ufficialmente ieri. Tra tutti coloro che hanno commentato il post utilizzando il login tramite Facebook, hanno messo mi piace alla pagina di Felpazza ed al post, abbiamo estratto con Random.org il vincitore! Il suo nome è: Roberta Bisogni!
COMPLIMENTI Roberta! Hai vinto la Socia Felpazza di WebinFermento. Ti contatteremo quanto prima, via Facebook, per darti tutte le informazioni per ricevere a casa tua la Social FELPAZZA!

A tutti gli altri: siete rimasti delusi? No tranquilli! Abbiamo qualcosa anche per voi!!

Per tutti gli altri partecipanti, non vi lasceremo a mani vuote! Al vostro primo acquisto su www.felpazza.com, riceverete di diritto il 10% di sconto sulla vostra FELPAZZA semplicemente mandando una mail e scrivendo “Ho partecipato al Giveaway invernale di WebinFermento!”.

Vi ricordiamo che Felpazza vi permetterà di realizzare i più bizzarri e personali design, per avere una felpa degna della vostra personalità! 😉

Co-founder dell'agenzia, laureato in Marketing e Comunicazione d'azienda, ha fatto dei Motori di Ricerca e dei Social Media la sua passione. Esperto di Content Marketing e autore del libro "Gestisci Blog, Social e SEO con il Content Marketing" si occupa di sviluppare strategie digitali finalizzate alla crescita di visibilità e fatturati di grandi aziende e Pmi.

Guarda tutti i post di

Area di discussione: dicci la tua!

Grazie per lo share!

Puoi decidere di non perdere neanche un contenuto del nostro blog!

Iscriviti alla nostra newsletter genuina.
Promettiamo solo 2 contenuti a settimana, e solo post! (NO SPAM, NO MAIL PROMOZIONALI)

Inserisci la tua mail