formazione

Il primo corso pratico sul Facebook Marketing e il Social Media Marketing!

Bari, venerdì 19 Maggio 2017

I segreti di Facebook, Instagram e Snapchat per il Marketing!

La prima giornata di formazione pratica e teorica sul marketing con Facebook, Instagram e Snapchat a cura di 5 tra i maggiori esperti di Social Media Marketing in Italia. Dal Community Management alla creazione di campagne Facebook di successo, dalle stories di Snapchat alle best practice per avere successo con Instagram, un concentrato di formazione che ti fornirà gli strumenti pratici che potrai subito applicare per la tua attività! Altissima formazione ad un prezzo imbattibile! Al termine del corso riceverai l'attestato e tutto il materiale didattico.

A chi si rivolge?

  • Social Media Manager

    Professionisti dei Social Media, Social Media Manager e Social Media Specialist che vogliono incrementare le loro conoscenze sugli ultimi trend e gli strumenti essenziali del Social Media Manager.

  • Imprenditori

    Manager e imprenditori che vogliono scoprire come la SEO può trasformarsi in uno dei canali più profittevoli per la propria azienda.

  • Esperti di Comunicazione e Freelance

    Freelance che lavorano già nel mondo del web ma vogliono approfondire gli aspetti e i canali più innovativi del Social Web.

  • Studenti

    Studenti che vogliono avvicinarsi al mondo del Social Media Marketing senza perdersi nei tanti corsi di base e scegliendo subito un corso aggiornato e di alta qualità.

Speaker

Dario Ciracì

CEO e co-founder di Webinfermento

Ha fatto dei Motori di Ricerca e dei Social Media la sua passione. Esperto di Content Marketing e autore del libro "Gestisci Blog, Social e SEO con il Content Marketing" si occupa di sviluppare strategie digitali finalizzate alla crescita di visibilità e fatturati di grandi aziende e Pmi.

Maria Pia De Marzo

CEO e co-founder di Webinfermento

Si occupa di sviluppare strategie Social e di Link Building intervenendo nell'ideazione, scelta e creazione dei contenuti che siano più efficaci per comunicare in rete: infografiche, grafiche specifiche per i Social, User Interface per siti e landing page.

Valentina Vellucci

Digital Analyst presso Magilla Guerrilla

Si occupa di Digital Strategist per diverse aziende, è docente in vari corsi di formazione ed è specializzata in Social Media Marketing e strategie di Crisis Management, è stata Social Media Editor e consulente digitale per il quotidiano "La Stampa".

Marco Bottalico

Instagramers Italia

Informatico, appassionato di innovazione, si avvicina alla mobile photography e all'editing da smartphone nel 2011 grazie a Instagram. Di lì fonda prima IgersBari con Annarita Dipace e Sara Meledandri, e poi IgersPuglia. Cofondatore dell'associazione IgersItalia e vicedirettore di instagramersitalia.it.

Ezio Totorizzo

Social media Specialist

Travel & Lifestyle blogger. Social media Specialist e appassioanto di web marketing, nel 2012 ha fondato spezio.it. Adora parlare di viaggi e di esperienze uniche come solo un “Mr. Life Style” riesce a fare. Nel 2016 fonda la Prima Community di Snapchatter in Italia We Are Snapchat organizzando il primo raduno nazionale.

Info corso

  • 7 ore

    Full time in aula

  • Bari

    19 maggio 2017

  • 40 posti

    Per una formazione mirata

Programma del corso

  • Pratiche di accesso e consegna del WELCOME KIT.

  • L'ottimizzazione perfetta di una pagina Facebook

    Tutto quello che devi sapere per trasformare la tua pagina nel migliore strumento di marketing. Tips&Trick per ottimizzare al meglio la tua pagina Facebook.

  • Progettare i contenuti ideali per i Social: le armi per farsi notare

    Quali sono le caratteristiche che permettono ad un contenuto Social di funzionare? Una roadmap che ci porta a comprendere i reali punti di forza, e di debolezza, di un piano editoriale basato sui contenuti per i Social.

  • Community Management di successo per i Social Media

  • Pausa caffè di 15 minuti.

  • Facebook Business Manager senza segreti

  • Pausa pranzo libera

  • Facebook Ads: come creare e gestire campagne che convertono

  • Esercitazione pratica

  • Instagram Marketing: Best practice e casi di successo

    Nell'era del visual marketing, il social delle immagini con il tasso di interazioni più alto diventa lo strumento più adatto a promuovere un brand e una destinazione. Come si è evoluto Instagram per soddisfare i bisogni delle aziende e come utilizzarlo per raggiungere gli obiettivi di conversione.

  • Snapchat la nascita di un nuovo modo di comunicare.

    Snapchat ha sicuramente sdoganato una nuova forma di comunicazione. Oggi le storie sono il fulcro principale delle nostre giornate. Come impariamo ad usare questo nuovo linguaggio per il nostro business? Snapchat puo' essere la nostra palestra? Quali sono le case history che ci spingono a comprendere le potenzialità di questi strumenti? Snapchat e la comunicazione. Sviluppo di Snapchat nel mondo, perché non perdere questa opportunità di business?

  • Sessione di domande, consegna attestati e saluti finali.

Welcome Kit

Per gli iscritti entro il 20 maggio anche una copia del libro "Gestisci Blog, Social e SEO con il Content Marketing"

Prezzi del corso completo

Accesso Business

Singolo ingresso

300 €

140
SPESE INCLUSE Valido fino al 20 aprile!
  • Lezione di 7 ore
  • Attestato di partecipazione
  • Materiale
Acquista

Non hai la partita IVA?

Singolo ingresso

300 €

140
SPESE INCLUSE Valido fino al 20 aprile!
  • Lezione di 7 ore
  • Attestato di partecipazione
  • Materiale
Acquista

Location

Domande più frequenti

  • Quali requisiti sono richiesti per partecipare al corso?

    È sufficiente che tu sia un amante del web ed un fruitore costante dei Social Network. Il corso è aperto a tutti, tuttavia una preparazione di base sulle dinamiche Social Web ed è consigliata, ma non determinante.

  • È necessario portare il proprio pc?

    Per lo svolgimento dell'esercitazione pratica o per testare eventuali tools, si consiglia di presentarsi muniti del proprio personal computer.

  • Cosa riceverò al corso?

    Riceverai tutto il materiale didattico del corso e l'attestato di partecipazione, e se ti iscriverai entro il 10 maggio riceverai anche una copia gratuita del libro "Gestisci Blog, Social e SEO con il Content Marketing".

  • Quali sono i metodi di pagamento?

    I metodi di pagamento sono PayPal, carta di credito o bonifico bancario.

Hai ancora qualche dubbio?

Contattaci, risponderemo ai tuoi interrogativi o dubbi fornendoti tutte le informazioni necessarie